Qualità

SITAF individua nel servizio offerto e nella soddisfazione complessiva del Cliente, un aspetto centrale del proprio sistema di offerta e quindi un’area particolarmente importante ai fini del perseguimento dell’obiettivo qualità. SITAF opera al fine di assicurare al Cliente finale continuità del servizio, sicurezza della viabilità, mantenimento dell’efficienza dell’infrastruttura, della funzionalità delle stazioni di pedaggio, dell’assistenza al traffico.

La Società ha attuato e mantiene la certificazione del proprio “Sistema di Gestione della Qualità aziendale” conformemente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 relativamente alle Direzioni di Esercizio A32 e T4 per le seguenti attività:

  • conduzione ed esercizio dell’Autostrada A32;
  • gestione del sistema per la sicurezza al traffico dell’Autostrada A32;
  • erogazione dei servizi standardizzati di assistenza ai Clienti dell’Autostrada A32;
  • gestione e controllo delle attività di esazione pedaggio e gestione abbonamenti del Traforo Austradale del Frejus (T4) per la parte di territorio italiano.

 

Certificato 2013 > 2016

Cliccando sull’immagine puoi visualizzare il PDF del certificato.

 

Visita → www.sitaf.it